Versione Stampabile


Italiano  English  Français  Deutch 
Kelina Hotel - 4 stelle
Prenotazione ristorante

Free Wi-fi  Free Parking

Pagina Facebook  Pagina Twitter 
Ti e' piaciuto soggiornare da noi? Allora, aiutaci ad essere il migliore Hotel a/in Cellino San Marco! Raccomandaci a trivago!

Negroamaro Wine Festival a BRINDISI


06/06/2011

Calici di qualità a Brindisi, per celebrare il magico connubio tra grandi vini e i simboli della gastronomia brindisina e pugliese. E' appena alla seconda edizione eppure è davvero notevole l'attesa per il Negroamaro Winw Festival 2011.

Cinque giorni nel cuore della città, calici in mano, a spasso per Piazza della Vittoria, Piazza Mercato Centrale e Via Cesare Battisti, per quella che non è una semplice vetrina di prodotti, ma un vero e proprio progetto di qualità che coinvolge direttamebnte i produttori.

Tra sorsi, curiosità, esposizione, una corretta informazione sulle produzioni e sul mercato, oltrechè sul buon bere e sul bere responsabilmente, e tanti eventi collaterali, Brindisi diventa, come è già nel suo nome, città beneagurale per un'estate che è ormai alle porte.

Dove: BRINDISI, tra Piazza della Vittoria, Piazza Mercato Centrale e Via Cesare Battisti
Orari: Tutte le sere, dal 2 al 6 giugno 2011.




EVENTI




EVENTI SCADUTI

1 2 3 4 5 6 7 8 9
Piazza Aldo Moro, 26 Cellino San Marco 72020 (BR) Telefono: 0831 619605 - 0831 619407 Fax: 0831 619543 e-mail: info@kelinahotel.it
P.Iva:01529550749
Realizzato da Studio Amica - Copyright 2009
Visitatori totali: 59.817 - Visitatori di oggi: 21 - Utenti on-line: 5
Lavora con noi - Sede Legale
ecolabel  Certificazione di qualita